top of page

E ora è finalmente il momento di partire


È il momento di partire!

Dopo tante pensate, discussioni, incontri, lunghe pause per ragioni professionali e personali nel gruppo di persone inizialmente coinvolte in questo piccolo, grande progetto, oggi usciamo allo scoperto.

Non abbiamo trovato la formula magica, ma abbiamo cercato di prevenire tutta una serie di errori di partenza che di solito si commettono quando ci si imbarca in imprese del genere. Forse! Perché quando si fanno le cose con intelligenza, si sa che non si può mai essere sicuri, e l’impatto con un pubblico più vasto ci svelerà certo altri errori, da correggere con attenzione e umiltà.

Ma non invidiamo quelli che hanno sempre subito la soluzione giusta per ogni cosa, e magari la urlano, la sbattono in faccia agli altri con arroganza e supponenza. Non è quello il mondo che vogliamo!

Dopo la pubblicazione di questo articolo sul blog di Terra Insieme, ora si fa un riepilogo veloce presso tutte le persone e associazioni citate, per avere conferma della loro effettiva e permanente disponibilità, mentre si mettono a punto di testi anche in inglese e spagnolo, per i contatti stranieri.

E se qualcuno vuole intervenire con osservazioni, suggerimenti, critiche, questo blog è il posto giusto!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
bottom of page